Si conclude il concorso ecocentri. Doppia estrazione di premi

In unione Montana a Feltre le estrazioni

Conlusione concorso ecocentri con doppia estrazione premi in Unione Montana a Feltre

Chiusura concorso ecocentri

Doppia estrazione: tessera azzurra e verde

Si conclude il concorso per coloro che hanno vidimato tutti gli spazi delle tessere di accesso all'ecocentro.

Nella pagina dell'Unione Montana Feltrina si può trovare il calendario dei giorni di estrazione divisi per Comuni e le norme per partecipare all'estrazione.

Nella stessa pagina si trovano allegate le lettere che saranno anche recapitate a domicilio alle famiglie, con indicazioni per l'accesso agli ecocentri.

Le tessere vanno consegnate in Unione Montana entro il 19 marzo 2019 all'ufficio ecologico dell'Unione Montana, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 oppure nel giorno dell'estrazione che per Quero Vas è programmata il 27 marzo 2019 alle ore 16.

Data ultimo aggiornamento: 12/03/2019